Ciak si gira! Nel weekend il Detour diventa un set

giugno 2, 2019 in Archivio da cinedetour

sala2

Come i più affezionati di voi avranno sicuramente notato, questa settimana la consueta programmazione del Detour si svolgerà solo il giovedì e il venerdì e sera. Durante il weekend, la sala diventerà un set cinematografico per le riprese di un cortometraggio ideato e diretto da un nostro socio. Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i soci la possibilità di utilizzo esclusivo della sala e il bar/foyer per i loro progetti artistici e professionali. 


Cara socia / caro socio del Detour,

ti serve una location esclusiva per le riprese del tuo film: un vero cinema con poltroncine rosse, maxischermo, un coloratissimo bar in stile anni ’70/’80 con tavolini e arredo memorabilia?

Hai bisogno di uno spazio per le prove di un piccolo spettacolo teatrale?

Cerchi una sala attrezzata al centro di Roma per una proiezione, un ciclo di seminari o un incontro pubblico?

Offri lezioni/ripetizioni? fai parte di un gruppo di conversazione in lingue straniere, di lettura o di scrittura creativa e ti piacerebbe avere a disposizione un locale al rione Monti con tavolini, spazio espositivo e caffetteria?

Vuoi stupire il tuo/la tua partner o i tuoi amici regalando una serata esclusiva di cinema, o una proiezione a lume di candela? 

DETOUR CREATIVE SPACE FOR MEMBERS – co-working creativo dei soci detour è la risposta.
Scrivi a cinedetour@tiscali.it per avere tutte le informazioni.

sala1 bar2 sala4
foyer1 sala3 bar1