Cari soci del cinema Detour, amanti del cinema di qualità – in lingua originale, indipendente, d’autore, militante, di genere, sperimentale, d’animazione, documentaristico… –

Se siete nostri tesserati da almeno un anno e frequentate il Detour potrete diventare soci volontari attivi nella gestione del vostro cinema preferito.

Vi piacerebbe addentrarvi nei segreti della distribuzione cinematografica o di come si organizza un festival di cinema internazionale?

Vi sentite predisposti all’organizzazione di eventi culturali e vi affascina la gestione di un cinema-galleria d’arte underground?

Avete interesse o attitudini in anche solo uno di questi campi: gestionale-curatoriale, tecnico-audiovisivo, web e social marketing, relazionale-linguistico?
Possedete competenze informatiche di base o siete dei geni della programmazione?

Vi attira l’idea di conoscere persone nuove da tutto il mondo con cui condividere l’amore per il cinema di qualità e per le arti visive?

Sarete parte di un team di visionari che da 20 anni trasforma ogni giorno le proprie passioni e interessi in una realtà concreta, accogliente e partecipata.

Gli studenti potranno richiedere un attestato utile per il rilascio di crediti formativi.

Contattateci scrivendo a: cinedetour@tiscali.it