POESIA SIN FIN di Alejandro Jodorowsky

L’ultimo capolavoro di Alejandro Jodorowsky. Durante gli anni Quaranta e Cinquanta, nel fermento della capitale cilena, Santiago, il ventenne Alejandrito Jodorowsky decide di diventare poeta contro la volontà dei famigliari. Immerso nel mondo artistico e bohémien dell’epoca, fa la conoscenza di Enrique Lihn, Stella Díaz e Nicanor Parra, promesse della letteratura moderna sudamericana. Circondato da quest’universo di intellettuali e sperimentazione poetica, vivrà un periodo autentico, pervaso di sensualità e follia.

DENTRO di Andrès Arce Maldonado. In collaborazione e a sostegno di Be Free.

DENTRO è il duro racconto della sorellanza fra due donne, Ada, una ricca giovane donna, e la sua cameriera Liliana.
Due donne che si scoprono simili e che nel matrimonio vivono un rapporto quotidiano fatto di possesso, violenza, paura, dominio e anche, incredibilmente, amore. 
Ada scopre che la sua cameriera subisce violenza fisica da parte del marito, lei vive invece in una gabbia dorata che nasconde una feroce perversione. 
Ognuna delle due lotta per sopravvivere. Il racconto traccia il profilo di una società spietata e impietosa, soprattutto nei confronti delle donne. 
Con uno sguardo privo di giudizi, il film indaga le motivazioni profonde che portano le vittime a consegnarsi spontaneamente nelle mani dei carnefici. 

Parte degli incassi andrà a sostegno di Be Free.