PRENOTAZIONE SPETTACOLI DETOUR. BENVENUTI!

Seat Reservations [Switch to English version by clicking here]

Alcune semplici linee guida:

> Prima di prenotare è necessario pre-tesserarsi online sul nostro sito oppure essere già soci per l’anno in corso. La quota sociale verrà corrisposta direttamente in sede al momento del rilascio della tessera.

> La prenotazione è individuale e quindi è necessario effettuare una prenotazione distinta per ciascuna persona che desidera partecipare. I posti in sala non sono numerati. 

> Solo una quota parte dei posti in sala è prenotabile online. Se non trovate lo spettacolo che state cercando nel menu a tendina vuol dire che sono terminati i posti disponibili su prenotazione (non la totalità dei posti in sala) oppure che lo spettacolo non prevede la possibilità di effettuare prenotazioni. In questo caso è sempre possibile il ritiro del titolo d’ingresso direttamente in sede negli orari d’apertura, nei giorni precedenti la proiezione. 

> La prenotazione è valida presentandosi al desk Detour entro e non oltre 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. I posti prenotati e non ritirati entro questo termine saranno rimessi a disposizione dei soci. 

Se rinunciate alla prenotazione vi preghiamo di comunicarcelo scrivendo a: cinedetour@tiscali.it oppure inviando un messaggio su facebook. Grazie mille!

Scorrete qui in basso per accedere al form.